Martina Stella Ha Problemi Di Insicurezza

Uscirà oggi nelle sale cinematografiche “Ti presento un amico“, l’ultimo lavoro cinematografico della stellina del nostro cinema: Martina Stella. L’attrice sta vivendo un buon momennto dal punto di vista lavorativo e soprattutto sentimentale.

Un periodo importante della sua vita che però l’attrice non riesce a godersi appieno. Martina infatti ha confessato di essere una ragazza molto insicura, di temere sempre di non essere all’altezza di qualsiasi tipo di situazione. Il periodo più brutto per lei è proprio durante la promozione dei film che interpreta, ma cerca lo stesso di superare queste grandi paure tuffandosi in nuove esperienze lavorative, senza mollare mai. Un difetto importante per un’attrice, che Martina ha sempre cercato di celare.

Nel nuovo film la vediamo al fianco di uno degli attori italiani più bravi e belli che il nostro cinema vanta, Raoul Bova. Un film che rispecchia la crisi finanziara che sta colpendo molti italiani che, da un giorno all’altro, si trovano senza lavoro. Si tratta comunque di una commedia romantica, ispirata però ad una realtà difficile.

WebWriter