Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati a causa di un tradimento?

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini del Grande Fratello si sono lasciati a causa di un tradimento da parte del medico ortopedico? A pochi giorni dalla fine del 2017, la studentessa universitaria di Infermieristica ha ufficializzato la rottura sulla sua pagina Facebook. I fan dell’ex coppia vip del GF sono rimasti senza parole.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini – Foto: Facebook

Giovanni e Mary sognavano anche un figlio, ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Una rottura a sorpresa che ha amareggiato i fan di Mary Falconieri e Giovanni Angiolini del Grande Fratello. I fan vogliono vederci chiaro e hanno chiesto delucidazioni all’ex gieffina…

Un commento social di Mary ha infiammato la macchina del gossip. Il sospetto è che Giovanni Angiolini avesse una relazione parallela a Roma, città dove si recava per partecipare al programma televisivo di Raidue I Fatti Vostri con una rubrica curata da lui. Questo è stato il commento pubblicato dall’ex gieffina con il quale ha fatto intendere che la presunta storia parallela di Giovanni andasse avanti da molto tempo: “E’ da maggio che sta con quella”.

Poi in occasione dell’inizio del nuovo anno Mary ha scritto su Instagram: “Siamo giunti alla fine di questo #2017 e posso dire con tutta onestà che non vedevo l’ora che finisse. È stato un anno ricco di sorprese belle ma molto spesso anche brutte,ovviamente son servite tutte per farmi crescere e sentirmi più forte. Posso dire di aver capito tante cose e dunque di sperare in un #2018 pieno di Salute,Serenità,Amore e Famiglia. Buon 2018 a tutti voi”.

Siam giunti alla fine di questo #2017 e posso dire con tutta onestà che non vedevo l’ora che finisse. È stato un anno ricco di sorprese belle ma molto spesso anche brutte,ovviamente son servite tutte per farmi crescere e sentirmi più forte. Posso dire di aver capito tante cose e dunque di sperare in un #2018 pieno di Salute,Serenità,Amore e Famiglia. Buon 2018 a tutti voi??? #admaiorasemper

Un post condiviso da Marìa Falconieri Official © (@maryfalconieri) in data:

Finora Giovanni Angiolini non ha commentato la fine della sua storia con Mary. Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip