Mary Segneri e la sua storia da ex obesa: “Sta aiutando a dimagrire tante ragazze”

Mary Segneri è diventata popolare partecipando alla quinta edizione del reality show più longevo, famoso e chiacchierato della televisione italiana, il Grande Fratello. In quel periodo l’ex gieffina pesava ben 127 chili. In questi anni ha perso ben 62 chili grazie a una dieta particolare e a una regolare attività fisica. In un’intervista rilasciata un anno e mezzo fa al settimanale di gossip Visto aveva dichiarato: “Anche se non sono una fanatica del fitness vado in palestra due volte a settimana. Pratico sport per la salute, faccio ciò che mi piace e quindi nessun esercizio mi annoia. Dopo l’allenamento non vado certo a mangiare la pizza, ma punto su cibi sani. Voglio ricordare che, per quanta palestra una possa fare, le smagliature rimangono. Non andrò mai dal chirurgo per farmele togliere perché ogni smagliatura è una conquista per me”. Ora Mary ha confessato a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso di essersi sottoposta a un intervento di rimozione della pelle in eccesso.

Mary Segneri – Foto: Facebook

“Vestita ero magra – ha asserito Mary -, spogliata sembravo un’ex obesa e la gente lo notava. Così il 14 febbraio, ho deciso di operarmi. Sono stata quattro giorni alla clinica Nuova Villa Claudia di Roma. Mi hanno fatto la liposuzione, l’addominoplastica circonferenziale e ho riempito il seno. Il professore Lorenzetti ha cambiato il mio aspetto. Ringrazio anche Barbara D’Urso che ha reso nota la mia storia”.

Le critiche e le polemiche non mancano mai, soprattutto in questi casi, ma l’ex concorrente del Grande Fratello 5 va avanti per la sua strada ed è felicissima per le sue scelte fatte in questi anni. E’ cambiata radicalmente e sembra essere un’altra persona.

“Le critiche ci sono costantemente – ha ammesso Mary Segneri – Sono iniziate anche nelle mure di casa mia, perché i miei genitori erano contrari, secondo loro ormai ero dimagrita, cosa avrei dovuto volere di più? Gli ho fatto capire che era una mia esigenza, una avola che si doveva concludere. Pur non essendo d’accordo, mi hanno accompagnato nel mio percorso e mi hanno capito”.

Poi ha lanciato un accorato appello a tutti coloro che sono obesi: “Alcuni non lo capiscono perché io abbia raccontato la mia storia in tv. Ma la mia storia sta aiutando a dimagrire tante ragazze che in me vedono la forza di volontà. Ogni giorno do consigli a centinaia di donne. Raccontare questa esperienza pubblicamente mi ha aiutata a far passare il messaggio: Guardatevi allo specchio e pensate che volere è potere”.

Un bell’esempio per tutti! Brava Mary!

Redazione-iGossip