Massimiliano Varrese e Valentina Melis si sposano: matrimonio in vista

Massimiliano Varrese e Valentina Melis si sposano. Matrimonio in vista per l’intrigante attore e la bella mamma vip della piccola Mia. lanciato da Raffaella Carrà in Carramba e da Maurizio Costanzo nel telefilm Grandi domani, Varrese ha parlato della sua storia d’amore con il volto di VideoMediaset e della sua carriera al programma di Raiuno, Storie italiane, condotto dall’ex gieffina Eleonora Daniele.

Massimiliano Varrese e Valentina Melis con la figlia Mia – Foto: Facebook

Durante l’ospitata a Storie italiane, Massimiliano Varrese ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla moglie e dalla primogenita Mia. Un videomessaggio ricco di amore e affetto.

“Mia mi ha detto di dirti che è molto felice – ha dichiarato Valentina Melis – si sente davvero fortunata di avere un papà come te, che ti ha scelto molto accuratamente. Sei l’uomo migliore che possa esistere. Lei, quando crescerà, sarà una donna fantastica perché ogni giorno le insegni dei valori meravigliosi che non esistono più. Noi siamo privilegiate ad averti al nostro fianco come donne. Ti amiamo da vivere, non da morire”.

Massimiliano Varrese ha poi pubblicato sui suoi profili social un messaggio di ringraziamento rivolto alla conduttrice tv e agli autori di Storie italiane, a mamma Rai e alla sua adorabile famiglia.

“Ripercorrere la mia storia artistica e privata fino ad oggi con la delicatezza con cui è stato fatto mi ha davvero commosso – ha esordito Varrese – Grazie di cuore a Eleonora Daniele e a tutti i suoi autori persone davvero carine e sensibili. E a mamma Rai dove praticamente sono nato… Grazie alla mia Daniela Leuci preziosa presenza e stylist di inconfondibile talento. Sante Cossentino al mio fianco nel bello e nel meno bello sempre con entusiasmo e positività”.

L’attore e ballerino ha poi proseguito: “Alla mia famiglia meravigliosa che mi ha insegnato l’educazione, il rispetto e le radici… rispettando ogni mia decisione senza giudicare mai… Ai miei amici veri… loro sanno chi sono… Al mio Amore immenso e di Vita Vale LaMelis e a Mia. Siete tutti dei doni del Cielo. Grazie a Dio e alla sua Luce”.