Massimo Giletti “Non cerca l’amore”

Massimo-Giletti-e-le-affermazioni-su-Malta

Massimo Giletti scapolo d’oro. Il presentatore tv ha smentito di cercare l’amore e ha detto di vivere bene la sua vita da single “Non bisogna cercare di innamorarsi. Ci si innamora e basta. Se tenti di cercare hai già perso. L’amore è qualcosa che senti guardando una donna negli occhi. Se lo senti, lo vivi”. “La conquista non mi ha mai stimolato. La continuità, perà, è uno dei grandi problemi dell’amore. Non c’è una ricetta per andare avanti: è un sentire, è un dare. La realtà si traduce in tre parole: dare senza chiedere. La difficoltà sta nel farlo nel tempo” ha spiegato il presentatore tv. 

“Non bisogna cercare di innamorarsi. Ci si innamora e basta” ha spiegato Massimo Giletti “Se tenti di cercare hai già perso. L’amore è qualcosa che senti guardando una donna negli occhi. Se lo senti, lo vivi”. “La conquista non mi ha mai stimolato. La continuità, perà, è uno dei grandi problemi dell’amore. Non c’è una ricetta per andare avanti: è un sentire, è un dare. La realtà si traduce in tre parole: dare senza chiedere. La difficoltà sta nel farlo nel tempo”.

Giletti ha poi raccontato di essere stato spinto ad entrare in politica diverse volta “La candidatura a Presidente della Regione Lazio al posto di Marrazzo. Minoli mi propose di fare Mi manda Raitre e al mio rifiuto chiamò Marrazzo. Se tanto mi dà tanto… avrei fatto il presidente! Sarebbe stato interessante vivere un’esperienza del genere, ma rifarei le scelte di allora”.

Valentina