Grande Fratello 10 – Massimo “Pitt” Scattarella : Addio Veronica Ora C’è Tina

Diverse settimane fa l’ex concorrente del Grande Fratello 10, Massimo Scattarella, chiedeva scusa alla compagna di reality Veronica Ciardi e alla sua famiglia, per tutto ciò che di sgradevole aveva detto.

Inoltre, dopo mesi di soli attacchi, confessava anche che a scatenare tutta quella rabbia era stato il rapporto nato tra la sua bella e la coniglietta di Playboy, Sarah Nile. In seguito a questa sorta di mea culpa molte persone si chiesero se quello era il primo passo che avrebbe poi portato ad una relazione. Sicuramente “Pitt” provava un forte sentimento per la romana, ma a quanto pare tra i due non nascerà alcuna storia.

Pochi giorni fa infatti l’ex gieffino è stato paparazzato dal settimanale “Visto” in Sardegna in compagnia dell’attrice Tina Saccuccio. Nonostante la conoscenza sia molto recente, il feeling nato è evidente, anche se al momento parlare di fidanzamento è ancora troppo presto: “Ci ha presentati un amico e all’inizio ci siamo messi a chiacchierare. Qualche sera dopo l’ho incontrata di nuovo nella discoteca dove lavora ed ho capito che tra noi c’era un’alchimia eccezionale … Pensa che da quando ci siamo baciati la prima volta, non ci siamo più lasciati. Ma non siamo fidanzati. Però intendiamo conoscerci sul serio e stare insieme a lungo. E questo è più importante che definirci fidanzati”.

Definirsi fidanzati forse è un passo molto affrettato, ma la voglia che la coppia ha di conoscersi è realmente molto più importante. Ci auguriamo che tra loro nasca una bella storia d’amore.

Come reagirà Veronica a questa notizia?

WebWriter