Matrimonio Brad Pitt e Angelina Jolie: lei punta su un abito Versace

Angelina Jolie Brad Pitt

C’è attesa per il matrimonio dell’anno, quello che vedrà finalmente l’unione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. La coppia più bella e glamour di Hollywood ha deciso di fare il grande passo dopo anni di fidanzamento e soprattutto dopo sei figli a carico. Una volontà quindi di rendere questa famiglia ufficiale, unendola sotto il sacro vincolo del matrimonio. Un passo che i Brangelina avevano sempre rimandato in passato, entrambi insomma non hanno avuto un buon rapporto con i matrimoni, ma ormai hanno capito che le loro vite non potranno mai più camminare separate.

Difficile insomma che possa esserci un giorno una separazione, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno dimostrato di amarsi tantissimo in questo periodo e il matrimonio è il coronamento perfetto per questo grande amore. Fervono al momento i preparativi e arrivano anche le prime indiscrezioni riguardanti la cerimonia. Sembra insomma molto probabile che il luogo dove la coppia si sposerà sarà il castello Marival, nel Sud della Francia. Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie dovrebbe poi avere luogo in estate, precisamente l’11 agosto.

Tutti però sono curiosi di scoprire come sarà l’abito da sposa della bellissima Angelina e anche qui le voci insistono su Versace. La casa di moda dello stilista italiano probabilmente si occuperà di disegnare l’abito da sposa di Angelina Jolie, i bookmaers danno per favorito proprio Versace. Tra qualche settimana emergeranno sicuramente notizie più certe.