Home » Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius: foto e video delle nozze

Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius: foto e video delle nozze

Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius: foto e video delle nozze vip dell’anno. Il lieto evento si è celebrato all’isola di Vulcano, nelle Eolie, sabato 22 giugno. Ben 48 ore di matrimonio, cominciate con aperitivi e chiacchiere di Diletta Leotta con le amiche in arrivo venerdì. Seguiti da balli scatenati nella serata al White Party fino all’alba. Tutti vestiti di bianco, un assaggio del sì che la conduttrice catanese di Dazn e il portiere tedesco hanno deciso di pronunciare davanti a oltre 160 invitati, tra amici, parenti e 9 milioni di follower.

Diletta Leotta e Loris Karius sposi – Foto: Instagram ufficiale degli sposi

Matrimonio Diletta Leotta e Loris Karius

Il matrimonio vip di Diletta Leotta e Loris Karius si è celebrato nel pomeriggio di sabato, durante la golden hour, l’ora che precede il tramonto, la più bella per ritrarre la coppia, già affascinante di suo.

Diletta ha percorso la navata sulle note di All of Me di John Legend con un piccolo bouquet molto semplice e un lungo velo. Tutti gli invitati la accolgono col sorriso, in piedi, ed alzano lo smartphone per riprenderla. L’abito che ha scelto è in pizzo, di un bianco puro, la stringe in vita grazie a un corsetto steccato e poi si apre leggermente. Un bolero, che probabilmente toglierà dopo le promesse, le copre il collo e entrambe le braccia conferendole un’aria davvero romantica.

Emozionatissima la loro bimba, Aria Rose, di 10 mesi, anche se ancora piccola per capire cosa stanno facendo mamma e papà. Tra i numerosi personaggi famosi presenti al lieto evento spiccano Elodie, l’amica- damigella, oltre a Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis, amica del cuore, oltre alla spadista Rossella Fiamingo, all’attore Luca Argentero, all’ex calciatore Claudio Marchisio, Alvaro Morata con la moglie Alice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

La storia d’amore di Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta e Loris stanno insieme da oltre un anno e mezzo. Si sarebbero conosciuti in Inghilterra durante uno dei viaggi-studio della conduttrice per migliorare il suo inglese. La storia con Loris è subito sembrata quella giusta. Tanto che a dicembre 2022 la conduttrice tv Diletta Leotta è passata alle presentazioni in famiglia. Ora sono felicissimi ed entusiasti per la nascita della prima figlia e per il matrimonio.