Curiosità – Cantanti : Matrimonio In Vista Per Gigi D’Alessio E Anna Tatangelo

Nonostante sia impegnata nel suo nuovo lavoro come giudice di “X Factor 4”, la bella Anna Tatangelo non perde occasione per vivere a pieno la storia d’amore con Gigi D’Alessio, cantante partenopeo di 20 anni più grande.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

La relazione tra i due, come molti forse già sapranno, è stata ufficializzata nel 2006, e ha suscitato non poche polemiche. Per diverse settimane i riflettori sono stati puntati sul loro amore, soprattutto a causa delle accuse mosse dall’ex moglie del quarantatreenne, Carmela Barbato, la quale ha più volte asserito che la loro relazione andava avanti già da tre anni. Nonostante le polemiche e le critiche, la coppia è riuscita a guardare avanti, ma purtroppo qualcos’altro ha scosso la pace; nel 2009 la giovane di Sora ha perso un bambino al secondo mese di gravidanza.

Dopo tanto soffrire finalmente il sereno è ritornato sul loro amore, e fortunatamente nel marzo 2010 è venuto al mondo il piccola Andrea. Lasciata alle spalle la tristezza, quest’anno sembra essere quello più fortunato per la Tatangelo, che dopo l’esperienza di mamma e di giudice musicale, si accinge a diventare anche moglie …

Il settimanale “Vero” ha raccolto un’intervista della mora, nella quale confessava a punto di voler convolare a nozze con il suo Gigi entro dicembre 2010. Inoltre ha aggiunto che nella stessa giornata vorrebbe battezzare Andrea: “volevo essere io la sua donna, in tutto. Se dovevamo fare i fidanzatini allora meglio ognuno a casa sua. Gli ho detto: mi sto prendendo le mie responsabilità, tu prenditi le tue. E Gigi non si è mai sottratto”.

Dicembre non è lontano quindi l’attesa non sarà molto lunga.

Secondo voi il matrimonio sarà intimo o sfarzoso? La sposa vestirà di bianco?

WebWriter