Matrimonio in vista per Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, dopo il matrimonio fallito con Brad Pitt, è pronta ad essere di nuovo una donna sposata, Justin Theroux è il fortunato con il quale si unirà il prossimo autunno. Lui di pochi anni più giovane di lei, si sarebbero follemente innamorati sul set del film Wanderlust. Una storia d’amore che procede a gonfie vele considerando che la coppia è desiderosa anche di avere un bambino. Justin avrebbe presentato l’Aniston ai suoi genitori come la fidanzata e quindi il tutto ha preso la piega dell’ufficialità.

Ora sono nelle Hawaii dove stanno trascorrendo una lussuosa vacanza per rigenerarsi dal lavoro. In questo periodo l’Aniston di attenzione la sta attirando anche perché si è mostrata nuda per un associazione di beneficenza, il suo corpo è davvero invidiabile nonostante i suoi quarantadue anni portati davvero bene. L’associazione si occupa di portare aiuto ai bambini che ne hanno bisogno e che necessitano di educazione, ovviamente si può anche considerare un ottimo modo per essere al centro della scena.

Sulle possibili nozze non vi è nulla di ufficiale ma stando alle dichiarazioni dei due sembrerebbe un desiderio piuttosto condiviso e si avverte la voglia di realizzarlo quanto prima. Sono una coppia davvero interessante, due bellissimi che rubano senza dubbio le scene con una certa facilità, dopo la rottura con Brad Pitt Jennifer Aniston ha continuato brillantemente la sua carriera e anche il suo ex ha messo su famiglia. Una volta che le strade si dividono anche i vip guardano avanti e poi, non dimentichiamoci che un posto in copertina con un amore che si vuol sposare, fa sempre notizia. Ora i fan di entrambi non aspettano altro che la notizia del matrimonio diventi ufficiale per iniziare ad attendere la data delle nozze.

WebWriter