Matrimonio Kate – William : Le Prime Foto Ufficiali

Matrimonio Kate - WilliamContinuano i preparativi per il grande evento dell’anno: il matrimonio tra il Principe William e la sua bella Kate Middleton. In questi giorni sono circolate le prime foto ufficiali dei due futuri sposini che, sorridenti e felici, mostrano a tutto il mondo la loro gioia nel diventare finalmente marito e moglie.

Le foto sono state scattate dal fotografo Mario Testino, amico di Lady Diana, che ha realizzato un’immagine più intima dei ragazzi, dove sono abbracciati e un’altra più ufficiale. Si vocifera che queste foto siano state ritoccate, ma il fotografo ha solo cercato di rendere più vivace i contrasti tra i colori, non ha assolutamente apportato alcuna modifica al viso dei due giovani ragazzi.

Intanto l’anello di fidanzamento che William ha regalato a Kate, che è lo stesso donato dal Principe Carlo a Diana, è stato subito riprodotto e messo in vendita in un canale televisivo inglese dedicato allo shopping. Così tutte le donne potranno sentirsi delle vere principesse e potranno farlo con soli quaranta euro.

WebWriter