Matrimonio Kate-William: Solo Elton John E David Beckham Tra Gli Invitati Vip

Fervono i preparativi nella casa reale inglese per le nozze dell’anno. Continuano ad arrivare notizie interessanti dalla Gran Bretagna sul matrimonio del Principe William e la sua Kate Middleton.

I giovani sposini a quanto pare non hanno intenzione di destare molto clamore con le loro nozze, molte cose verranno limitate, come già raccontato in qualche articolo precedente, ma non pensavamo che volessero risparmiare anche sugli invitati famosi. Di solito questi grandi eventi sono anche un modo per vedere i “very important people” che si susseguono sul “red carpet”, manco fosse un evento cinematografico importante.

In realtà il Principe William e la sua bella Kate hanno pensato di invitare solamente due volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport come Elton John e David Beckham, due inglesi doc che sono stati sempre fedeli alla famiglia reale. La loro presenza è dovuta solo ed esclusivamente all’amicizia che intercorre con William e molto probabilmente non ci saranno altri personaggi famosi. Hanno voluto restringere la schiera degli invitati alle persone più importanti per la famiglia.

WebWriter