Matrimonio William e Kate : Nessuna Minaccia ?

matrimonio william e kate

Il matrimonio di William e Kate rientra negli eventi più attesi di quest’anno. Sicurezza al primo posto. Lo garantisce la polizia britannica che vigila sulle possibili minacce che potrebbero intralciare i piani di matrimonio di William e Kate. Si teme una manifestazione di radicali islamici, ma lo stato di allerta è alto. Si parla di circa cinquemila poliziotti mobilitati per il matrimonio di William e Kate, le attesissime nozze reali.

Continuano, Scotland Yard, precisa che verranno coinvolti anche una buona quantità di soldati. I numeri restano ancora imprecisi. Attualmente si teme per la manifestazione organizzata da un gruppo di islamici radicali, per la precisione musulmani contro le crociate. Sul il sito web del movimento, emergono non pochi avvisi nei confronti del principe William.

Inoltre, sempre per il giorno del matrimonio di William e Kate, ovvero il 29 aprile, è prevista una contro-manifestazione, organizzata dal gruppo di estrema destra “English Defence League”.

Concludendo, la polizia afferma che saranno adottate misure severe per tutti coloro che tenteranno di minacciare le nozze reali.

WebWriter