Matt Damon critica il rapporto di Brad Pitt e Angelina Jolie

Matt Damon parla di Pitt e Jolie

La vita sentimentale di Brad Pitt e Angelina Jolie spesso precede la loro carriera: chiacchierati sin da sempre, la coppia è stata criticata di recente da Matt Damon, attore hollywoodiano ricordato tra i tanti film per l’ottima interpretazione in The Bourne Identity. Damon non si è soffermato a parlare del lato economico, di come possano godersi la vita i due VIP, dagli acquisti sfrenati fino alle ville lussuose, bensì ha toccato un argomento che difficilmente ci si aspetterebbe dauna coppia come Pitt e Jolie: “Vivono come dei prigioni” ha dichiarato l’attore ad una tv tedesca, alla quale, senza peli sulla lingua, ha parlato del rapporto dei due amici.

“Non possono andare da nessuna parte, non possono muoversi liberamente – ha continuato Damon – e se li vedono andare in un qualsiasi posto nasce un incidente internazionale.” Spesso, infatti, anche l’anno scorso quando Pitt faceva visita alla compagna sul set del suo nuovo film i paparazzi, così come i giornalisti, si lasciavano andare in scrosci di articoli e dietrologie. “Io mi ritengo fortunato – dice ancora Matt Damon – perché ho preso il meglio dei due mondi: riesco a fare bene il mio lavoro e allo stesso tempo non ho ottenuto quella fama necessaria a dovermi affidare a delle guardie del corpo quando sono per strada”. La giusta via di mezzo, insomma, per il premio Oscar del 1998 per Will Hunting – Genio ribelle.

L’ultima voce sulla coppia Pitt – Jolie riguarda un imminente matrimonio, istituto che ancora manca ai Brangelina: il settimanale Gala, infatti, ci tiene a precisare che oramai manca davvero poco per i due americani. A settembre, nella loro villa nel sud della Francia, la coppia convolerà a nozze dinanzi ai propri figli. Un rumor che potrebbe tanto diventare realtà che essere smentito, così come accaduto di recente con molte altre indiscrezioni su un matrimonio poi mai celebrato.

E per quanto riguarda il matrimonio della coppia Angelina Jolie e Brad Pitt ? Forse la coppia di Hollywood si sposeranno in Francia, in quanto attualmente stanno ristrutturando il Castello di Miravel. Il fatidico si è atteso per settembre. Almeno cosi raccontano le indiscrezioni online. In realtà, il luogo del matrimonio della coppia più glamour del momento è sempre un mistero. Prima si parlava dell’India, poi delle Seychelles e poi addirittura del New Orleans. Sarà la Francia la metà prescelta ? Lo sapremo solo a settembre, se non spostano anche la data.

WebWriter