Matteo Gentili e Alessia Prete in crisi: cancellate le foto di coppia dai profili social dopo una furiosa discussione

Matteo Gentili e Alessia Prete sono in crisi profonda. Il 29enne calciatore della Pecciolese ha cancellato le foto di coppia dai suoi profili social in seguito a una furiosa discussione. Che cosa è successo tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 15? La macchina del gossip si è subito scatenata. Quasi immediatamente si sono diffuse voci su presunti tradimenti in Rete.

Matteo Gentili e Alessia Prete – Foto: Instagram

Dopo aver detto no a Temptation Island 2018, Matteo e Alessia sono tornati di nuovo sotto i riflettori mediatici per la crisi di coppia. Il periodo nero di Matteo Gentili e Alessia Prete non è stato provocato però da nessun tradimento.

L’ex fidanzato dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Paola Di Benedetto, ha voluto mettere i puntini sulle i ed è intervenuto pubblicamente su Instagram Story per difendere Alessia Prete dalle accuse e dagli attacchi.

“Come sempre si sta esagerando – ha scritto Matteo -. Ho letto commenti vomitevoli sul conto di Alessia. Ho cancellato le foto in seguito ad una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa!”.

Alessia Prete ha risposto agli attacchi social con un messaggio molto forte e significativo condiviso con i suoi follower sempre su Instagram Story: “L’ invidioso inventa il pettegolezzo, il pettegolo lo diffonde e l’idiota ci crede!”.

I fan della coppia del GF15 sperano che sia solo una crisi temporanea. Ma qualcuno avanza dei dubbi sulla versione fornita dal calciatore: “Vabbè per una discussione cancelli le foto? Mi sembra una bambinata”. Un altro follower si rivolge direttamente a Matteo: “Spiega il motivo ai migliaia di fan… mi sembra la cosa più semplice anche per coloro che hanno creduto in voi”.

Redazione-iGossip