Matteo Martino di Uomini e Donne vs Rossella Intellicato: la replica dell’ex tronista

Matteo Martino di Uomini e Donne ha posato per un calendario senza veli e ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo in cui ha parlato del suo almanacco super sexy e dell’ex tronista del trono classico Rossella Intellicato. L’ex corteggiatore di Rossella Intellicato e Ludovica Valli nonché protagonista della terza puntata della seconda edizione di Undressed si è messo a nudo, nel vero senso della parola, per il calendario Hell Boys 2017. Il 29enne ex pallavolista italiano, che ha giocato nel ruolo di schiacciatore nell’Al-Ahli Sports Club lo scorso anno, ha duramente attaccato l’ex gieffina per aver abbandonato il trono per il suo ormai ex fidanzato Jeremias Rodriguez, il fratello della star tv argentina Belen Rodriguez.

Matteo Martino - Foto: Facebook
Matteo Martino – Foto: Facebook

“Ha preso in giro la redazione e anche noi che la corteggiavamo – si è sfogato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex pallavolista – La visibilità l’aveva già ottenuta grazie alla sua partecipazione al GF. Non c’era bisogno di mancare di rispetto agli altri per qualche articolo di più sui giornali!”. Per poi sottolineare: “Se sia vera o meno non lo so. Io mi baso su quello che ho visto e sentito. E ciò che ho percepito non mi è piaciuto, dato che anche io facevo parte del suo gruppo di corteggiatori. Per me il rispetto è fondamentale e non va negato a nessuno. E poi, senza nulla togliere al fratello di Belen e agli altri miei compagni nel programma, ma quando mai le ricapita uno come me, alto 1.98, campione di volley e con un fisico statuario (ride, ndr)! Spero abbia le unghie lunghe, visto che se le dovrà mangiare guardando questi scatti. Capirà cosa si è persa. Le avevo dimostrato di avere gli attributi mentali, ora scoprirà che ho anche quelli fisici!”.

Matteo Martino ha poi parlato del calendario 2017, di cui è protagonista insieme con altri 12 uomini. “Io amo mettermi alla prova – ha raccontato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – Posare per un calendario nudo era una novità per me, quindi perché non farlo? Arricchisce il mio bagaglio di esperienze. Qui le parti intime sono coperte, ma se avessi dovuto posare al naturale lo avrei fatto! (…) Mi piace mostrare il mio corpo: mi alleno molto e spogliarmi del tutto non è certo un problema. (…) Mi avevano proposto di posare per una rivista Usa per sole donne. Poi la cosa non è andata in porto. Con Hell Boys tutto è successo grazie all’agenzia che ha prodotto il calendario. Quando sono arrivato sul set non sapevo cosa aspettarmi, ero teso. Poi è diventato un gioco. Il calendario uscirà online a ottobre: oltre a me ci sono altri undici ragazzi, ognuno per un mese diverso!”.

L’ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne ha prontamente replicato alle accuse del suo ex corteggiatore con un post condiviso con i suoi follower su Instagram. “Dopo sette mesi, mi viene un po’ da ridere leggere ancora certe cose – ha scritto Rossella Intellicato su Instagram – Sinceramente non mi ricordo quasi di questo ragazzo… a volte non basta solo l’altezza… almeno per me… cerco un uomo con altre qualità… e penso che in lui io non le abbia notate visto che in tre mesi di programma non ho mai chiesto di uscirci… forse prima di parlare di Jeremias dovrebbe vederlo dal vivo e non paragonarsi… non penso che mi mangerò le unghie guardando il suo calendario hot… perché sicuramente le cose importanti che ho perso quest’anno sicuramente non c’entrano nulla con il programma”.

La controreplica di Matteo è dietro l’angolo? Staremo a vedere!

Redazione-iGossip