Matteo Salvini a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso: “Sono single, ma non sono sul mercato”

Matteo Salvini è stato il grande protagonista della puntata di ieri di Pomeriggio 5, programma tv di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Il ministro dell’Interno ha espresso la sua piena e grande soddisfazione per l’approvazione del Decreto Legge sulla Sicurezza approvato in Senato.

Matteo Salvini con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Il leader della Lega ha dichiarato: «Questo Decreto riguarda la vita di tutti gli italiani che vogliono vivere tranquilli. Fino a ieri si regalavano finti permessi di soggiorno a persone che fino a ieri poi andavano a spacciare, stuprare e far casino. Risparmieremo un po’ di quattrini che utilizzeremo per assumere uomini e donne delle Forze dell’Ordine. Continueremo a tutelare chi scappa davvero dalla guerra, donne, bambini e disabili».

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha parlato anche di lotta alla mafia e alle organizzazioni criminali sparse in tutta Italia: «Tornerò a Roma, guidando una ruspa, per demolire una villa che era dei mafiosi e che lascerà spazio a un giardinetti per i bambini del quartiere. Nel decreto abbiamo potenziato organico agenzia beni confiscati a mafia».

Ha poi bollato come fake news le indiscrezioni relative a presunti dissidi con l’altro vice premier, Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle. «Con Di Maio lavoro bene da 5 mesi. Non faccio saltare il Governo solo perché i sondaggi dicono che siamo il primo partito in Italia».

La padrona di casa ha colto l’occasione per porre alcune domande sulla fine della sua storia d’amore con Elisa Isoardi: «Non racconto i fatti della mia vita privata, come del resto sempre ho cercato di mantenere, penso ai miei figli e al lavoro. Non sono sul mercato… dormirò da solo e senza fiori. Non sono single…». Barbara D’Urso ha subito incalzato: «Cioè mi stai dicendo che non sei single?». Il vicepremier ha risposto: «No, certo che sono single, che cosa devo farci. La vita va così…».