Matteo Salvini confessa in radio: “Perdonatemi, sono geloso di Elisa Isoardi”

Matteo Salvini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua longeva storia d’amore con la bellissima conduttrice tv Elisa Isoardi ai microfoni del programma I lunatici di Radiodue. Il leader della Lega nonché ministro dell’Interno dell’attuale Governo ha confessato di essere molto geloso della presentatrice del programma tv di Raiuno, La prova del cuoco.

elisa-isoardi-matteo-salvini
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi – Foto: Instagram

Il vice-presidente del Consiglio dei ministri Matteo Salvini ha dichiarato: “È brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l’ho aiutata, anzi, la mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi. Confesso che se ho tre minuti la guardo in Tv, anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì… perdonatemi”.

Ieri il ministro dell’Interno ha raggiunto gli studi Rai del Nomentano intitolati a Fabrizio Frizzi per assistere alla terza puntata del programma La prova del cuoco, condotta dalla fidanzata.

Lunedì scorso Matteo Salvini aveva testimoniato la sua vicinanza alla conduttrice, impegnata nella prima settimana del cooking show di Raiuno dove ha raccolto il testimone di Antonella Clerici, con un messaggio di auguri via Twitter: “Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con la #laprovadelcuoco: in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana”.