Matteo Salvini su Twitter: “Contro di me la contessa Valentina Nappi con il like di Rai Radio 2”

Matteo Salvini ha stigmatizzato lo sfottò social dell’attrice a luci rosse Valentina Nappi e il like di Rai Radio 2 con un tweet al vetriolo. Non è la prima volta che l’ex allieva di Rocco Siffredi si scaglia contro il numero 1 della Lega. Qualche giorno fa la star di film per adulti ha puntato il dito contro il vice presidente del Consiglio perché bacia, esalta e strumentalizza sia il rosario che il crocifisso in comizi, manifestazioni politiche ed eventi pubblici.

La protagonista di numerose pellicole hot, Valentina Nappi, ha scritto due giorni fa su Twitter: “Se Matteo Salvini è cristiano io sono vergine“. Molti suoi fan hanno apprezzato la sua critica, ma tanti follower leghisti l’hanno attaccata duramente, arrivando anche ad insultarla. A loro però, la famosa e influente attrice italiana del cinema adult ha risposto a tono, instaurando un botta e risposta che va avanti da giorni.

Ma il tweet della sexy star a luci rosse Valentina Nappi ha registrato il plauso di Rai Radio 2. Il numero 1 del Carroccio ha replicato con un tweet all’ex allieva del ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi, chiamando in causa anche la radio pubblica: “Caspita, contro di me addirittura la contessa Valentina Nappi con il like di Rai Radio 2, pagata da tutti gli italiani”. Parecchie ore dopo, in tarda serata, è arrivata una nota dell’emittente, la quale ha spiegato che il profilo “è stato utilizzato in modo fraudolento. Stiamo effettuando tutte le segnalazioni del caso alle autorità competenti”.

Furto d’identità, hacker russi o una svista del social manager di Rai Radio 2?

Redazione-iGossip