Maurizio Costanzo e la tenera dedica alla moglie Maria De Filippi

Maurizio Costanzo ha riservato una bellissima e tenerissima dedica alla moglie Maria De Filippi dalle pagine del settimanale Oggi. Il celebre e popolare conduttore tv e giornalista di Mediaset ha raccontato che la presentatrice e ideatrice di Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi è la persona più importante che ha incontrato nella sua vita.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in uno studio tv – Foto: Facebook

“Quando è stata l’ultima volta che ho detto ti voglio bene? Oggi. A mia moglie – ha spiegato il noto presentatore tv Maurizio Costanzo al settimanale – Maria è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita. La persona, come dissi 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire”.

Ha poi elogiato uno dei programmi tv ideati e condotti dalla moglie, C’è posta per te. Perché? “Grazie a Dio sono sempre stato, fin da piccolo, un produttore di malinconia – ha raccontato Costanzo – e sono convinto che la stessa sia il più grande scudo contro la depressione. Non piango spesso. Però mi capita di commuovermi. Quando con la memoria rivedo i volti di mio padre e mi madre e quando, sono sincero, mi rivedo in alcune storie di C’è Posta per Te. Mi capita quando vedo che un padre rincontra un figlio o quando, al contrario, capisco che un figlio vuole tornare sinceramente ad abbracciarsi con il suo papà: mi sento coinvolto in prima persona e mi commuovo”.

La coppia vip più potente, influente e ricca del jet set italiano continua a regalare grosse sorprese ed emozioni ai fan!

Redazione-iGossip