Maurizio Costanzo parla del figlio Gabriele “E’ un uomo”

maria-de-filippi3

Così non l’avete proprio mai vista! Maria De Filippi prende il sole ad Ansedonia con tutta la famiglia e soprattutto con il figlio Gabriele, che da poco è entrato a far parte dell’azienda di famiglia, la Fascino, e lavorerà a partire da settembre nella redazione di Uomini e Donne. A parlare della moglie, Maria de Filippi, e del figlio, Gabriele, ci ha pensato Maurizio Costanzo in una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha raccontato l’estate della coppia insieme con la famiglia ad Ansedonia, in Toscana.

Gabriele, che fu adottato dalla coppia quando aveva 12 anni, ora ne ha 21 ed è diventato un uomo tanto da spingere Maurizio Costanzo a farlo entrare a lavorare nella Fascino. La famiglia nel frattempo si gode la vacanza “Sono sincero: la serenità che vivo ad Ansedonia con Maria e con Gabriele, con il fratello e con la mamma di Maria, con gli amici comuni, è una buona scorta per l’inverno, quando il lavoro e il cattivo tempo si fanno impegnativi” ha rivelato Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo ha poi parlato del figlio e della sua crescita “Qui ad Ansedonia abbiamo visto crescere il nostro ragazzo tra primi amori, confidenze e piccole delusioni” ha raccontato il giornalista “E’ stato proprio il periodo trascorso qui che, almeno per me, ha consentito di conoscerlo di più, di capire un ragazzino che adesso è un uomo”

“Ho visto Gabriele crescere, concludere gli studio, cominciare a lavorare” ha spiegato Maurizio Costanzo “E attraverso i suoi silenzi, le sue emozioni e qualche confidenza di Maria, ho vissuto i suoi primi amori e le prime delusioni. Una volta Gabriele si fece raggiungere da una ragazza, a me sembrava quella giusta, invece si lasciarono”

Valentina