Maurizio Costanzo Show: il ballo di Fabrizio Corona con la sua ex fidanzata spiazza tutti

Maurizio Costanzo Show: il ballo romantico sulle note di Bésame Mucho di Fabrizio Corona con la sua ex fidanzata argentina Belen Rodriguez ha sorpreso e spiazzato tutti. La prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show andrà in onda stasera in seconda serata su Canale 5 ed è già finita al centro del gossip per questo ballo molto dolce dei due ex piccioncini vip del jet set italiano.

I fan sognano un incredibile e al quanto improbabile ritorno di fiamma tra i due personaggi famosi, che erano stati insieme dal 2009 al 2012. Entrambi sono single. Fabrizio Corona ha troncato in estate la sua relazione d’amore con la cantante del duo Le Donatella Silvia Provvedi, anche se domani entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 per un confronto con la giovane artista.

Belen Rodriguez ha interrotto la sua liaison con il pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone alcuni mesi fa.

Belen e Corona torneranno insieme? Hanno ripristinato un ottimo rapporto, ma il ritorno di fiamma è stato smentito dallo stesso papà vip di Carlos ai microfoni di Mattino 5: “C’è una grossa differenza tra me e Belen: lei ha trovato un equilibrio nella vita, io no. Per avere, ipoteticamente, una storia con una donna come lei, devi aver messo tutti i tasselli a posto e io oggi, dopo le vacanze, dopo la fine della storia con Silvia Provvedi, dopo l’assoluzione del processo, fino al processo che avrò a novembre, devo rimettere tutti i tasselli a posto. Perché posso fare tantissime cose importanti in questo paese e diventare una persona di spicco ma, in questo momento, ho come data il prossimo novembre”.

Ma gli irriducibili fan dell’ex coppia d’oro dello star system italiano non mollano!

Redazione-iGossip