Maurizio Costanzo silura il GF15 di Barbara D’Urso: “Era orrendo”

Maurizio Costanzo ha silurato nuovamente il chiacchierato e discusso Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso al settimanale di gossip Nuovo. Per la verità tantissimi vip hanno bocciato sonoramente l’ultima edizione del reality show più longevo della televisione italiana, classificandola come la più brutta e vergognosa nella storia del Grande Fratello a causa dei numerosi casi di bullismo e violenza verbale, fisica e psicologica.

Maurizio Costanzo con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Maurizio Costanzo boccia il GF15 di Barbara D’Urso

Costanzo era stato molto duro nei confronti del GF15 già durante le prime puntate del reality show. Dopo i numerosi e vergognosi atti di bullismo e violenza psicologica ai danni di Aida Nizar e la pesantissiva e gravissima denuncia fatta da Alberto Mezzetti ad Aida Nizar, Maurizio aveva invitato il pubblico a non guardare il reality show di Barbara D’Urso. Ora è stato interpellato nuovamente dai lettori di Nuovo e lui ha prontamente risposto: “Il GF era orrendo. C’era il film La finestra sul cortile di Hitchcock, invece questo è stato la finestra sulla discarica. E non è che se uno show ha successo vuol dire che è buono: il pubblico si sbaglia. Dobbiamo difenderci dal trash”. Secondo il celebre e influente conduttore tv, giornalista e scrittore anche l’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare.

Maurizio Costanzo critica Belen Rodriguez e approva Ilary Blasi

Il marito della star tv Maria De Filippi ha espresso riserve e critiche nei confronti della conduttrice tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez. “Belén non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice”, ha asserito Costanzo. Diverso il suo giudizio sulla conduttrice de Le Iene: “È una buona conduttrice di programmi non di routine come il Grande Fratello VIP”. Ha invece promosso come presentatore Gabriele Corsi: “Sta crescendo bene”.