Maurizio Costanzo silura la moglie di Paolo Bonolis: “Perché vuole far parlare di sè?”

Maurizio Costanzo ha silurato la moglie di Paolo Bonolis, l’imprenditrice e addetta ai casting dei programmi del marito a Mediaset Sonia Bruganelli, al settimanale di cronaca rosa Nuovo Tv. Il potente e famoso conduttore tv e giornalista ha criticato il fatto che lei ostenti uno stile di vita lussuoso sui social network.

Maurizio Costanzo – Foto: Facebook

“Vorrei suggerire alla Bruganelli di lasciare perdere i social – ha scritto Costanzo su Nuovo Tv – Il consiglio del marito della star tv Maria De Filippi è quello di “condurre la sua vita lontano da pettegolezzi e facile critiche”.

Il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha poi continuato: “Ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sé?”.

Soltanto alcuni giorni fa la mamma vip Sonia Bruganelli aveva dichiarato su Instagram: “Dal prossimo solo aerei privati”. La moglie del celebre e amatissimo showman italiano aveva perso la pazienza a causa di un volo, che non era partito in orario come avrebbe sperato.

Nel farlo l’imprenditrice e mamma famosa Sonia Bruganelli si era rivolta idealmente a chi l’aveva sempre contestata per la sua passione per i jet: “Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? All’andata abbiamo fatto 3 ore di ritardo con Alitalia. Adesso un’altra ora minimo di ritardo – aveva sottolineato Sonia – Quindi io ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati. Non me ne frega un cacchio – aveva continuato – Seguitemi, criticatemi, fate quello che vi pare: a me su un aereo di linea non mi vedrete più”.

Ora Sonia Bruganelli accetterà e seguirà il consiglio di Maurizio Costanzo? Noi abbiamo più di un dubbio!