Maurizio Sorge smaschera Elisabetta Gregoraci: “Chiamava i paparazzi e tradì Flavio Briatore con un certo Francesco”

Maurizio Sorge ha smascherato Elisabetta Gregoraci prima sui social e poi in tv a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Ieri ha realizzato una scoppiettante diretta Instagram con l’ex manager di Pamela Prati, Donna Pamela, in cui ha rivelato che Elisabetta Gregoraci chiamava i paparazzi quando era legata sentimentalmente a Flavio Briatore.

Maurizio Sorge: “Elisabetta Gregoraci chiamava i paparazzi”

Il celebre paparazzo ha dichiarato durante la diretta social: “Parliamo della signora Elisabetta Gregoraci, ha detto che non ha potuto fare la vita sbarazzina per la malattia della madre e per la storia con Briatore. Ma questa si crede che abbiamo la mente corta? Lo dici a me che so vita, morte e miracoli? Parliamo di carte di credito, anelli non dati, viaggi in Egitto. Parliamo di quando chiamava i fotografi e diceva ‘stiamo andando io e Flavio all’antica pista, fatevi trovare’. Vuoi le prove Elisabetta?”.

E poi ancora: “Una volta la fotografammo con Daniele D.D, facemmo delle foto io e Scarfone, lei stava con Daniele D.D. Però la signora all’epoca era fidanzata con un ragazzo di Napoli, un certo Antonio e abitavano in via Sistina. La beccammo con Daniele e il giorno dopo con un altro. Il giovedì incontrammo Daniele D.D e ci disse ‘guardate che bello questo anello che ho comprato per Elisabetta’. Scarfone gli disse ‘ma che sei pazzo? – ha continuato Maurizio Sorge – Lei ieri sera stava con un altro’. Ancora ci ringrazia Daniele D.D.”. E ha sottolineato: “Quindi adesso Elisabetta sa che c’ha un anello in meno per colpa mia. In tutto questo lei dice ancora che non ha fatto la vita sbarazzina. Ma perché queste persone vanno in tv a raccontare bugie e noi dobbiamo stare a bocca aperta ad abboccare? Quando dicono queste cavolate ascoltate noi della strada che sappiamo tutto”.

Maurizio Sorge smonta Elisabetta Gregoraci

Oggi Maurizio Sorge ha rincarato la dose a Pomeriggio 5 e ha svelato: “La fiaba che ci sta raccontando la signora Gregoraci è quella di Cappuccetto Rosso, però poi arriva il lupo e mangia tutto. Quindi a volte le fiabe è meglio non raccontarle! Al di là che sia una mamma stupenda, io sono testimone oculare, non è che me l’hanno raccontato. […] Io non mi bevo quello che ha raccontato su Briatore al Grande Fratello Vip”.

Il popolare fotografo ha poi sferrato l’attacco finale: “Una persona mi ha contattato e mi ha fatto la cronaca del 2014 che lei ha iniziato una storia d’amore con un certo Francesco ed era sposata con Briatore. Io ho queste carte, chi mi vuole denunciare io gliele faccio vedere. Ha conosciuto questo Francesco da una foto e ha detto di volerlo conoscere. Hanno fatto una cena con tre coppie a Montecarlo e da lì è nata la loro storia”. Alle dichiarazioni di Sorge si sono aggiunte quelle del direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti che ha annunciato, nel prossimo numero del settimanale Nuovo, una testimonianza shock contro Elisabetta Gregoraci che avrebbe sposato Briatore: “Non perché innamorata, ma perché era Briatore”.

Visto che l’Aresgate è stato bannato e censurato da Mediaset e Rai, ci accontentiamo di questi scoop piccanti!

Redazione-iGossip