Maxi Lopez attacca Selvaggia Lucarelli e Wanda Nara: “Tante cose potrei raccontare di queste due nella Milano by night”

Maxi Lopez ha attaccato Selvaggia Lucarelli e Wanda Nara su Twitter dopo aver letto un articolo pubblicato dall’opinionista tv e scrittrice italiana su Il Fatto Quotidiano. La giurata di Ballando con le Stelle ha esaltato Wanda Nara perché è la prima vera anti-wag della storia.

Nel suo articolo Selvaggia ha punzecchiato l’attaccante argentino: “‘Chi vuoi che ti si prende, con tre figli’, le disse nel 2013 Maxi Lopez, quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno”. L’opinionista tv, scrittrice e giornalista de Il Fatto Quotidiano ha elogiato la showgirl e manager argentina dalle pagine del giornale di Marco Travaglio: “C’è qualcosa di estremamente godurioso nell’assistere al panico diffuso in quella galassia fallocratica che è il calcio per colpa di Wanda Nara. Perché non so se è chiaro a tutti, ma l’argentina procuratore, influencer, mamma e arruffa-tifosi, tiene per le pa**e tutti. Calciatori, dirigenti, curve, giornalisti e marito”.

Lopez non ci sta e su Twitter ha condiviso l’articolo di Selvaggia e ha cinguettato: “Quante cavolate di questa presunta signora… quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella Milano by night”.

Immediata la risposta di Selvaggia che su Facebook ha scritto: “Vorrei conoscere qualcosa in più delle mie famose notti nella movida milanese, ma temo lui non ne sappia molto, visto che a Milano il ragazzo ha giocato (poco e male) 5 mesi. Mi sento già dentro Il Segreto, comunque”.

Redazione-iGossip