Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara con Elisa De Panicis? Lo scoop in diretta al GF Vip

Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara con Elisa De Panicis? Lo scoop è stato svelato in diretta televisiva dal conduttore e giornalista Alfonso Signorini sul finire della settima puntata del Grande Fratello Vip 4.

L’attuale moglie del calciatore del Paris-Saint Germain Mauro Icardi ha più volte dichiarato che il suo ex marito Maxi Lopez l’aveva tradita, ma di certo non sapeva che tra le amanti dell’attaccante argentino ci fosse anche la concorrente del GF Vip 4, Elisa De Panicis.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI WANDA NARA

“Ho uno scoop per questa notte caliente – ha detto il conduttore Signorini -. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi Wanda?”.

CHI È ELISA DE PANICIS? SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA VITA PRIVATA E LA CARRIERA

In studio Elisa De Panicis, la prima eliminata del GF VIP 4, ha sorriso con un po’ di imbarazzo, mentre Wanda dalla sua poltrona ha detto: “Non sapevo nulla!”. Allora Signorini ha chiesto alla web influencer: “Ma la relazione l’hai avuta quando Maxi Lopez stava con Wanda o quando erano già separati?”. La influencer ha replicato ironizzando: “Ma quanti uccellini hai tu?” senza però né confermare né smentire lo scoop, anche se Signorini ha sentenziato: “Non si sa, ma pare che sia così”. Curiosa e ironica la reazione di Wanda che, ignara della cosa, ha semplicemente esclamato: “Io cornuta!”.

Redazione-iGossip