Maya Rivera hot su Instagram

p252987-620x350

Bella e hot, Naya Rivera, star di Glee ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in costume a bordo piscina mentre prende il sole “Aspetti negativi? Non ne vedo, anzi trovo divertente ricevere continue manifestazioni di affetto da parte del pubblico” ha raccontato la Rivera in un’intervista parlando del successo qualcosa che non le fa paura, anche se a 22 anni potrebbe cadere facilmente rischia degli eccessi e degli abusi come è successo ad altri suoi coetaney (vedi Zac Afron)  “È un rischio che se hai amici validi e una famiglia che ti segue eviti tranquillamente. Mio padre e mia madre sono grandi punti di riferimento per me: avere qualcuno che ti sta accanto e ti sorregge è tutto” ha raccontato Naya Rivera.

Sin da piccola mia madre mi ripeteva: “Dio non carica più di quanto tu possa sopportare”. Ecco, è un proverbio che mi fa sentire forte, indistruttibile, nei momenti più duri. Il mio rimedio alle giornate-no è un sorriso: mi obbligo a ricordare momenti bellissimi e mi sento subito meglio”.

La Rivera è la star incontrastata di Glee dove interpreta una cheerleader “Non ci annoiamo mai. Siamo un bel gruppo, lavoriamo duro, ma ci divertiamo anche tanto” ha detto parlando della vita sul set “Nessuna giornata è mai uguale all’altra: un giorno registri un brano in studio, un altro provi dialoghi, un altro ancora studi le coreografie. E poi ci sono le guest star, da cui impari sempre un sacco di cose. Io non dimenticherò mai quando ho conosciuto Sarah Jessica Parker, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson: già solo vederle muoversi sul set è un dono. Spero di diventare come loro”.

valentina