Melania Rea ultime notizie, alla ricerca del complice di Parolisi

ultime notizie sul caso melania rea, si cerca il complice di parolisi

Ancora molte tracce da valutare riguardo l’omicidio di Melania Rea. In quest’articolo tratteremo le ultime notizie inerenti il caso Melania Rea. Sembrerebbe che la Procura stia valutando con grande interesse la possibilità dell’esistenza di un complice, in quanto sono stati elaborati alcuni punti dell’indagine che mettono in risalto l’impossibilità da parte di Parolisi di aver agito senza aiuti esterni.

Le indagini sul possibile complice del caporale maggiore Salvatore Parolisi sono già in corso. Il caso Melania Rea diventa sempre più ricco di particolari, e purtroppo, sempre più triste. La 29enne Melania Rea ritrovata morta a fine aprile è stata vittima di un profondo raggiro da parte del marito. Sarà stata una furia omicida, un attimo di follia, oppure è stato tutto calcolato nei minimi dettagli ? Queste le domande dai professionisti che stanno seguendo il caso molto toccante dell’omicidio della povera Melania Rea, caso che ha colpito i cuori di tutti gli italiani e che ha sollevato grande indignazione nei confronti dell’indagato.

Melania Rea, ultime notizie : Mentre si fa il possibile per rintracciare l’eventuale complice di Parolisi, il caporale maggiore, nonché marito della vittima, è già in carcere a scontare le sua pena come principale indagato dell’omicidio. L’accusa è di omicidio volontario pluriaggravato.
Le domande sull’eventuale complice di Salvatore Parolisi si dividono, sostanzialmente, in due ipotesi. O una possibile amante del caporale maggiore, oppure un collega, in grado di mascherare bene il tutto. Altre ipotesi vanno all’individuo tuttora anonimo che ha effettuato la telefonata al 113 denunciando il ritrovamento del corpo della vittima Melania Rea.

Dalla famiglia non partono segnali. Sono tutti avvolti dal dolore e dall’incredulità, di come una persona amata abbia potuto compiere un atto simile. La tragedia che avvolge la famiglia di Melania Rea è a dir poco disumana. Unica speranza : la vera verità.

WebWriter