Melania Rea ultime notizie: la donna tentò il suicidio

Melania Rea ultime notizie

Il caso Melania Rea ancora non è stato chiuso, ci sono molti elementi irrisolti, anche se non sembrano esserci molti dubbi sulla colpevolezza di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea. Le ultime notizie hanno però evidenziato un fatto alquanto inquietante che testimonia ancor di più quanto quella famiglia non vivesse in acque serene. L’amica di Melania, Valentina, ha raccontato agli inquirenti che lo scorso anno la donna tentò il suicidio. Melania Rea quindi aveva deciso di farla finita, ma poi non lo ha più fatto per amore della sua piccola Vittoria. Purtroppo però alla fine la donna ha trovato lo stesso la morte e non per volontà sua. Melania Rea ultime notizie: la donna tentò il suicidio.

Perché Melania voleva farla finita? Secondo l’amica Valentina la donna aveva scoperto il tradimento di Salvatore, una pugnalata al cuore che non si sarebbe assolutamente aspettata. Lo shock del tradimento è stato tale da voler spingere Melania Rea al suicidio. Valentina racconta di come la sua allegra e simpatica amica non ci fosse ormai più da tempo, la sua vita era stata totalmente distrutta dal tradimento di Salvatore Parolisi. Melania Rea sperava di poter ricucire i rapporti con il marito, ma quella macchia sembrava troppo indelebile.

E’ anche vero, stando sempre alle ultime notizie, che Melania contattò l’amante di Parolisi, invitandola anche con le cattive maniere a lasciare in pace la sua famiglia. E’ chiaro che ormai la coppia non viveva più nella tranquillità e soprattutto nell’amore, si era rotto qualcosa di importante. Melania Rea ultime notizie: la donna tentò il suicidio. Un dolore così forte che portò la giovane mamma a sprofondare in uno stato quasi depressivo, ma ancora non è chiaro il perché poi Melania Rea è stata uccisa. Probabile che ci fosse di mezzo qualcosa di ancora più scottante che ha fatto scattare in Salvatore Parolisi l’ira del killer.

WebWriter