Melania Rea ultime notizie: prelevati campioni di dna da trenta donne

Il 29 novembre sarà il giorno in cui la Corte Suprema rivelerà la condanna nei riguardi di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea e unico indagato sull’omicidio della donna. Le ultime notizie sul caso Melania Rea parlano di tracce di dna femminile ritrovate sotto le unghie della vittima e anche su una siringa conficcata sotto il seno della donna. Secondo gli inquirenti l’unico colpevole resta Salvatore Parolisi, il fatto che sul corpo di Melania Rea siano state trovate tracce di dna femminile non significa assolutamente nulla, proprio perché la donna ha avuto un contatto diretto con le varie amiche prima del giorno della scomparsa.

I difensori di Salvatore Parolisi invece vorrebbero dar prova che quel giorno del delitto di Melania Rea c’era una donna presente sul luogo. In questi giorni quindi sarà prelevato il dna di circa trenta donne che sono state a contatto in quei giorni con Melania Rea, una pura formalità che potrebbe rivelare ancor di più quanto l’unico colpevole di questo tremendo omicidio sia solo ed esclusivamente Salvatore Parolisi. E’ vero che le prove non sembrano esser schiaccianti, si cerca ancora di trovare quell’elemento giusto che possa incolpare definitivamente l’uomo. Ci sono però le prove del tentato depistaggio delle indagini da parte proprio di Parolisi. Il marito di Melania Rea sin dall’inizio, quando piangeva disperato per la scomparsa della moglie, in realtà aveva già provato a confondere un pò le acque attraverso vari elementi.

Le ultime notizie sull’omicidio di Melania riguardano il prelevamento del dna di queste trenta donne, ma si tratta esclusivamente di una prova in più della colpevolezza di Parolisi. L’uomo ha cercato sempre di dare la colpa a qualcun altro, puntando probabilmente sulla volontà di qualche sua ex amante di sbarazzarsi della moglie dell’uomo in modo da poterselo godere da sola. Tesi alquanto irreale. Si è sempre più sicuri che Salvatore Parolisi sia l’unico assassino di Melania Rea.

WebWriter