Melania Rea, ultime notizie: Salvatore Parolisi, movente economico

Melania Rea, ultime notizie. Salvatore Parolisi avrebbe ucciso per soldi

Omicidio Melania Rea, ultime notizie. Salvatore Parolisi avrebbe ucciso la moglie Melania per soldi. Niente segreti in caserma, niente movente per gelosia o nuova vita con l’amante Ludovica. Per gli inquirenti Parolisi avrebbe ucciso la moglie esclusivamente per un interesse di natura economica. Il caporalmaggiore dell’esercito, da quanto si apprende da fonti investigative, voleva davvero il divorzio. Il rapporto con l’amante Ludovica era troppo forte. Il divorzio, tuttavia, presupponeva una serie di spese gravose: l’abitazione, gli alimenti per moglie e figlia.

Ecco il movente dell’omicidio: i soldi. Melania Rea, ultime notizie permettendo, non voleva essere abbandonata dal marito. Secondo gli inquirenti ha tentato, fino all’ultimo, di risolvere la situazione difficile, anche mettendo da parte il proprio orgoglio. Salvatore Parolisi non ha voluto sapere ragioni e con ferocia l’ha uccisa, senza alcuna pietà. A confermare il movente sarebbe anche la dichiarazione, resa ai magistrati, di un’amica di Melania.

E’ ancor un mistero la notizia del conto segreto di Salvatore Parolisi. Le ultime notizie provenienti dalla procura di Ascoli sembrerebbero non confermare questa ipotesi. Nessun conto segreto; solo un conto in banca cointestato con “soli” 10 mila euro. La vicenda, nonostante la smentita da parte dei legali difensivi del caporalmaggiore, si tinge di giallo. Sono numerose le testate giornalistiche a lanciare l’ipotesi del conto segreto.

L’omicidio di Melania Rea sembra comunque essere risolto. Il marito è per glii inquirenti l’unico indagato. La ferocia del delitto ha lasciato sgomenta un’intera comunità. SI farà giustizia per la giovane mamma di Somma Vesuviana? La speranza è che le prove degli investigatori possano inchiodare Parolisi alle sue responsabilità. Gli inquirenti sembrano fiduciosi. I genitori della donna anche. Sarà davvero cosi’? O la vicenda riserverà qualche altro colpo di scena? La risposta nei prossimi, decisivi, giorni.

WebWriter