Melissa Satta dopo Kevin-Prince-Boateng è in love con un altro calciatore?

Melissa Satta dopo Kevin-Prince-Boateng è in love con un altro calciatore? L’indiscrezione bomba è stata lanciata dal settimanale di gossip Chi. La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha immortalato l’ex velina mora di Striscia la notizia e l’ex centrocampista del Barcellona insieme sullo yacht per amore del loro primogenito Maddox.

Melissa Satta – Foto: Instagram

La sensuale showgirl Melissa Satta è apparsa felice con l’ex marito Kevin-Prince Boateng durante la loro vacanza al mare in Sardegna. Il settimanale ha pubblicato alcuni scatti della loro ritrovata serenità affettiva e familiare.

Ma la rivista di cronaca rosa ha però svelato in esclusiva che il cuore dell’ex valletta di Tiki Taka batterebbe in realtà per un altro calciatore. “Melissa Satta e Boateng ritrovano il sorriso in Sardegna per il bene del loro figlio Maddox – si legge su Chi -. Un momento di serenità anche per l’ex campione del Milan che proprio in queste ore ha annunciato di aver chiuso la sua esperienza con il Barcellona. Melissa è tornata in armonia con l’ex marito anche se i rumors dicono che il suo cuore batterebbe per un altro calciatore…”.

Nelle ultime settimane la soubrette ed ex valletta aveva smentito categoricamente il rumor sulla sua presunta liaison con Tommy Chiabra, scoop lanciato sempre dal settimanale di gossip Chi. Melissa Satta e Tommy Chiabra sono soltanto amici e nulla di più. Dopo la fine dolorosa del suo matrimonio con l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng, l’ex showgirl del programma sportivo Tiki Taka aveva deciso di fare subito chiarezza su Instagram, sferrando un duro attacco ai media. La mamma vip aveva spiegato che queste fake news destabilizzano la serenità del figlio Maddox.

Ora Melissa smentirà anche questo ennesimo scoop bomba del settimanale Chi sulla sua presunta tresca con un altro calciatore? Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip