Melissa Satta e Boateng: la showgirl smentisce di essere la causa dell’infortunio del calciatore

Melissa Satta Kevin Prince Boateng

In questi giorni il mondo del gossip si è soffermato moltissimo sul caso Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La nuova fiamma del calciatore del Milan ha raccontato di essere davvero molto esigente a letto e di fare l’amore anche fino a dieci volte a settimana. L’intervista è uscita su un giornale spagnolo e rapidamente è arrivata anche in Italia. Secondo i più maliziosi Melissa Satta sarebbe proprio la causa dell’ultimo infortunio subito dal centrocampista del Milan. Il troppo sesso avrebbe quindi portato Boateng ad infortunarsi. Un’ipotesi che ovviamente ha fatto chiacchierare tutti gli amanti del gossip, consapevoli che probabilmente un fondo di verità in tutto questo ci fosse.

Vista insomma la notizia, che ha fatto numerosissime visite, Melissa Satta ha pensato bene di intervenire e smentire queste falsi voci. Secondo l’ex velina l’intervista che ha fatto sul sesso è stata assolutamente travisata. Melissa ha chiaramente dichiarato di non sapere quante volte fa sesso durante la settimana, insomma di certo non sta lì a contarle. E’ chiaro che quando la vita sessuale di un personaggio famoso venga sbattuta in prima pagina, si cerca poi di fare di tutto per tentare di modificare alcune dichiarazioni. Melissa Satta inoltre ci ha tenuto a precisare che lei non è assolutamente la causa dell’infortunio subito da Boateng, questo è avvenuto solo per cause di gioco.

La bella Satta insomma ha cercato di salvaguardare in qualche modo il suo rapporto amoroso con il calciatore, contrastando queste voci false che circolavano da un bel pò di tempo sul web. L’ex velina sembra proprio che sia riuscita a ritrovare il vero amore dopo la fine della relazione con Bobo Vieri e non vuole assolutamente che il gossip rovini tutto. Immaginiamo in effetti come certe dichiarazioni possano poi ritorcersi in modo negativo contro proprio il calciatore del Milan. E’ però il prezzo da pagare per chi vive la propria storia d’amore sotto i riflettori.