Melissa Satta è incinta: l’annuncio su Twitter

melissa-satta-boateng-vacanza1

Dopo tanti rumors la notizia è arrivata e l’ex velina Melissa Satta ha finalmente annunciato di essere incinta di Kevin Prince Boateng. La stessa showgirl l’ha confessato su Twitter ai suoi fans “Aspettiamo un bambino!” ha scritto Melissa Satta “Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng.with love M. KP Mj”.

D’altronde l’ex velina più volte aveva espresso la volontà di avere presto un figlio dal suo compagno Boateng “Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino”, io sono bianca bianca, spero prenda da lui” aveva detto “Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato? Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia”

Boateng, innamoratissimo di Melissa Satta, l’ha conquistata nonostante lei non volesse nuove relazioni dopo quella fallita con Cristian Vieri, e la considera da sempre la sua anima gemella “Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì” ha spiegato “Sono arrivato puntuale e l’ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell’ascensore e l’ho vista uscire mi sono detto:”Questa è la donna della mia vita”.

La showgirl pur di stare con Boateng ha rinunciato anche al lavoro “Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo”.

valentina