Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la nuova coppia gossip

Melissa Satta Kevin Prince Boateng

Il gossip nostrano ha una nuova coppia da seguire. Si tratta di quella formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Non è stato un anno semplice dal punto di vista amoroso per l’ex velina di Strisica La Notizia. Melissa Satta dopo cinque anni d’amore con Bobo Vieri si è ritrovata sola. L’ex calciatore l’ha lasciata, probabilmente perché non era più innamorato e Melissa ci ha messo un pò di tempo per dimenticarlo. L’ex velina ha versato molte lacrime per il suo Bobo, anche in diretta tv, dichiarando più volte di sperare nel suo ritorno. Bobo Vieri però non ha ripensato alla sua decisione e così Melissa Satta ha pensato bene di divertirsi.

E’ stata infatti un’estate ricca di flirt per la bella sarda, ogni giorno spuntava un nuovo fidanzato. Per molte settimane Melissa Satta è stata la regina del gossip, non si faceva altro che parlare di lei sui giornali. Sembrava però che, proprio in procinto della fine dell’estate, avesse trovato l’uomo giusto. Più volte l’ex velina si è lasciata fotografare con l’imprenditore Gianluca Vacchi, i due hanno anche convissuto per un periodo negli Stati Uniti, ma Melissa non è riuscita a resistere al fascino di un altro calciatore. Si tratta del centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng, conosciuto in una celebre discoteca milanese.

Tra i due non è scattata subito la passione, ci sono stati prima dei messaggini e delle telefonate, inoltre Boateng si sta separando dalla moglie. Dopo qualche settimana i due si sono rincontrati e da allora non si sono più lasciati. Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è scoppiato l’amore e ad ammetterlo è stata la stessa ex velina che ha dichiarato candidamente di come il calciatore la faccia stare bene. Una nuova coppia del gossip è nata e speriamo che questa volta per Melissa sia la volta buona. Pensava di sposarsi con il suo Bobo Vieri, ma chissà che il Boa non riesca ad essere il vero uomo giusto per l’ex velina.

WebWriter