Melissa Satta elimina Kevin-Prince Boateng anche dai social

Melissa Satta ha eliminato Kevin-Prince Boateng anche dai social, il che significa che non ci sono più speranze per un ritorno di fiamma della coppia vip del jet set nazionale. Matrimonio finito e separazione in corso per la bellissima showgirl italiana e il calciatore tedesco naturalizzato ghanese del Barcellona in prestito dal Sassuolo.

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng – Foto: Instagram

Ora la parola fine sul matrimonio dell’ex velina di Striscia la notizia con lo sportivo è stata sancita a livello social dall’ex soubrette di Tiki Taka, che ha eliminato il cognome del calciatore dal suo profilo social e ha smesso di seguirlo su Instagram. Dopo aver tolto la fede ed aver iniziato a partecipare da sola ad eventi mondani, questa è l’ennesima e inequivocabile prova del loro addio.

I genitori del piccolo Maddox (5 anni) si sono sposati nel luglio 2016 e dopo l’estate 2018 sono entrati ufficialmente in crisi. Melissa e Kevin non hanno trascorso insieme le feste natalizie e il Capodanno 2019. La mamma vip di Maddox non si è mai sbilanciata sulla fine della sua storia d’amore con l’ex centrocampista del Milan e lo stesso dicasi per il giocatore del Sassuolo. Il settimanale Oggi ha svelato che l’ex velina di Striscia la notizia si sarebbe rivolta a un avvocato, suo amico, con l’intenzione condivisa dall’ex calciatore del Milan di tutelare il più possibile il figlio Maddox.

Ora quest’ultima conferma social definitiva, mette la parola fine alla loro storia d’amore e ai sogni dei loro fan.

Redazione-iGossip