Melissa Satta: età, altezza, capelli, figlio, matrimonio e carriera

Melissa Satta è una delle showgirl e modelle più sensuali e affascinanti del jet set italiano. Fisico perfetto, curve mozzafiato e capelli davvero bellissimi. Quanti anni ha? Quanto è alta? Quali sono le sue misure? Conosciamola meglio! Subito dopo il salto, troverete la biografia, la carriera e la vita privata di Melissa.

Melissa Satta – Foto: Instagram

Melissa Satta: la biografia della showgirl

Melissa Satta – Foto: Facebook

Nata a Boston, negli Stati Uniti d’America, da genitori sardi di origine gallurese (Provincia di Sassari) che si trovavano lì per lavoro, il 7 febbraio 1986 sotto il segno dell’acquario, Melissa è una indiscussa starlette indiscusse dello show business nazionale. Le sue misure sono: 88-60-92. Capelli castani e occhi verdi, è alta 178 cm. e pesa 57 chili.

Ha trascorso i suoi primi anni di vita tra Stati Uniti e Sardegna, fino a quando non si è trasferita a Cagliari insieme alla famiglia. Durante il liceo ha praticato il karate a livello agonistico, arrivando per ben due volte sul podio del campionato nazionale e diventando cintura marrone, e ha giocato a calcio nella squadra femminile di serie C di Quartu Sant’Elena.

Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Classico si è trasferita a Milano per iscriversi al corso di laurea in Relazioni pubbliche e dello spettacolo alla IULM, ma ha abbandonato gli studi universitari per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.

Melissa Satta: la carriera della showgirl

Melissa Satta – Foto: Instagram

Nel 2005 ha debuttato nel mondo della tv lavorando come valletta in Mio fratello è Pakistano e dal settembre 2005 è stata una delle veline di Striscia la notizia, ruolo che ha avuto anche per le stagioni 2006/2007 e 2007/2008. Nell’estate 2006 ha recitato in Il giudice Mastrangelo 2 e in Bastardi, mentre nell’estate 2007 ha condotto TRL On Tour, il White Party Fashion Tv e alcune tappe di Veline in tour. Finita l’avventura al tg satirico di Canale 5, ha condotto Primo e Ultimo, è stata poi scelta per la campagna stampa americana del marchio Wella e ha partecipato ad una puntata di Saturday Night Live. Nel settembre 2009 è diventata volto femminile di Controcampo e nel 2011 è stata concorrente del talent Lasciami cantare! La modella e soubrette Melissa Satta ha poi recitato in diverse sit-com e ha partecipato come showgirl a diversi programmi sportivi, tra cui Tiki Taka. Ha iniziato a sfilare come modella in passerella all’età di 16 anni ed è una delle testimonial italiane più richieste da brand di abbigliamento, accessori, gioielli e occhiali.

Melissa Satta: la vita privata e alcune curiosità sulla showgirl

Melissa Satta ha avuto diverse love story importanti con personaggi famosi del jet set nazionale: dall’imprenditore e deejay Gianluca Vacchi all’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante, fino all’ex calciatore della Nazionale italiana Bobo Vieri. Nel novembre 2011 Melissa si è fidanzata con il calciatore Kevin-Prince Boateng. Il 15 aprile del 2014 è nato Maddox, il loro primo figlio, mentre il 25 giugno 2016 i due si sono sposati a Porto Cervo. Oltre a Maddox, Boateng ha un altro figlio, Jermaine-Prince, avuto dall’ex moglie Jennifer. Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sono separati a fine 2018.

Per quanto riguarda alcune curiosità sulla modella e soubrette, Melissa ha svariati tatuaggi tra cui la frase “Nella vita ogni fine è un nuovo inizio” e “L’amore è libertà, non è possesso”. Preferisce un look acqua e sapone, ma le piace truccarsi per una serata speciale.