Melissa Satta festeggia il compleanno del figlio Maddox

Melissa Satta ha festeggiato il compleanno del figlio Maddox con una dolcissima dedica sui suoi profili di social network. L’ex velina di Striscia la notizia e modella ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono con il primogenito e ha scritto: “15 aprile 2014… il giorno in cui sei arrivato tu. Tu che hai stravolto la mia vita, hai portato una ventata di gioia amore e felicità”.

“Sei un bambino bello – ha continuato la showgirl – felice e pieno di voglia di vivere…affronti la vita ogni giorno con grinta nonostante ogni tanto ci mette davanti a qualche difficoltà… Per me non era mai il momento giusto, ma ringrazio che questo momento sia arrivato! Buon compleanno Maddox”.

Soltanto qualche giorno fa è stata posta la parola fine sul matrimonio dell’ex velina di Striscia la notizia con lo sportivo a livello social dall’ex soubrette di Tiki Taka, che ha eliminato il cognome del calciatore dal suo profilo e ha smesso di seguirlo su Instagram. Dopo aver tolto la fede ed aver iniziato a partecipare da sola ad eventi mondani, questa è l’ennesima e inequivocabile prova del loro addio.

I genitori del piccolo Maddox (5 anni) si sono sposati nel luglio 2016 e dopo l’estate 2018 sono entrati ufficialmente in crisi. Melissa e Kevin non hanno trascorso insieme le feste natalizie e il Capodanno 2019. La mamma vip di Maddox non si è mai sbilanciata sulla fine della sua storia d’amore con l’ex centrocampista del Milan e lo stesso dicasi per il giocatore del Sassuolo. Il settimanale Oggi ha svelato che l’ex velina di Striscia la notizia si sarebbe rivolta a un avvocato, suo amico, con l’intenzione condivisa dall’ex calciatore del Milan di tutelare il più possibile il figlio Maddox.

Redazione-iGossip