Melissa Satta forme esplosive “Sono ingrassata di due chili”

melissa-satta-instagram

Melissa Satta sarà presto mamma grazie al suo compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng, nel frattempo la velina sta vivendo serenamente la sua gravidanza ed è sempre più bella, anche con qualche chilo in più. L’ex velina, sempre magra, ora appare più florida e con le forme “Colpa della vita che ho fatto fino a oggi, invece di perdere peso l’ho perso. Gli unici chili che ho messo su sono andati al bambino. Probabilmente è stata la reazione del mio corpo, che è sempre stato magro e atletico. Però ho ancora un paio di mesi per recuperare…”

“Non esiste l’età giusta per diventare genitore, ma il momento giusto” ha detto Melissa Satta “Ho iniziato a lavorare a diciotto anni, ne ho festeggiati già dieci di carriera e sono pronta a fare questo passo. Quando vivi una relazione bella come quella che ho io con Kevin, un figlio è la cosa più naturale”.

Melissa Satta ha annunciato che partorirà in Germania, dove il suo compagno gioca, e in seguito vivrà per qualhe mese in Sardegna, accanto ai suoi genitori “Mi prenderò soltanto un mese per organizzare e impostare la nuova vita da mamma” ha spiegato l’ex velina “Ho la fortuna di non avere orari da ufficio, quindi cercherò di gestire tutto nel migliore dei modi”.

valentina