Melissa Satta, il ritorno alla TV e la nostalgia per le vacanze

Al ritorno dalle vacanze ormai concluse, anche i nostri VIP preferiti ritornano sulla cresta dell’onda con news e indiscrezioni che riguardano la prossima stagione televisiva, alla quale ritorneranno in veste di conduttori oppure ospiti. E’ il caso della nostra Melissa Satta, che qualche settimana fa aveva deliziato il suo pubblico con delle splendide immagini relative alla sua passata vacanza in Sardegna, con il compagno Kevin Prince Boateng ed il loro figlio, Maddox.

Melissa è già tornata in splendida forma a Tiki Taka, lo show calcistico che è appena tornato ai suoi esordi, collezionando uno share importante e il solito record di spettatori; il tutto grazie alla sua presenza sia professionale che solare al contempo. La showgirl ha comunque confermato che, nonostante i successi alla TV, la nostalgia per le vacanze e soprattutto per la famiglia, dal momento che Boateng dovrà sicuramente separarsi dall’Europa per motivi lavorativi. Per questo motivo, ha recentemente aperto sui suoi profili social, soprattutto Instagram e Twitter, una vera e propria gallery fotografica in cui vengono celebrati e menzionati i suoi recenti scatti vacanzieri, in cui possiamo vederla mentre prende il sole distesa sul sup e assieme al compagno ed al figlio in piscina: il bimbo sembra a tutti gli effetti essere un motivo di gioia in più per la coppia, dal momento che i nuovi scatti lo mostrano camminare con molta sicurezza: il piccolo sta crescendo, e questo non può che far felici mamma Melissa e papà Kevin.

L’ex velina, ora a Milano per via di impegni televisivi, si prepara quindi ad inaugurare oltre alla terza stagione di Tiki Taka, anche un autunno ed un inverno pieni di nuove proposte, che ci aspettiamo possano trasformarsi in breve in nuovi show e format condotti dalla “Melissa nazionale”.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.