Melissa Satta, in arrivo un altro figlio dopo Maddox?

Non è un mistero che una delle coppie più chiacchierate da chi frequenta il mondo dello sport così come del gossip, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, sia particolarmente affiatata e resa unita dall’arrivo del figlio Maddox, il loro primogenito, che li ha inaspettatamente riavvicinati dopo aver spento la sua prima candelina il 15 Aprile scorso.

Abbiamo sempre avuto conferma delle ottime doti di mamma di Melissa, che non si è mai dimostrata troppo apprensiva o soffocante con il piccolo, grazie anche alla presenza di “un papà rock and roll”, così come l’ex velina definisce il compagno Boateng. Ma ora sembra proprio essere arrivato il momento per nuovi progetti nella vita dei due: recentemente intervistata, Melissa Satta si direbbe pronta all’ipotesi di un nuovo figlio, commentando così: “Mi piacerebbe molto”.

La giovane showgirl si è sempre definita una “mamma sprint”, dando effettivamente prova di saper conciliare più aspetti della propria vita, sia personale che quella di mamma e compagna del partner calciatore. Nonostante ci siano ancora delle nozze da organizzare, la brava Melissa sembra quindi essere pronta ad un secondo passo in ambito maternità: dopo tante passeggiate e giochi con il primogenito, sarà pronta a intraprendere questo nuovo cammino? Potremo naturalmente scoprirlo nei prossimi mesi, per sapere se riuscirà a ritagliarsi ulteriore tempo da dedicare alla famiglia nonostante gli impegni pressanti.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.