Melissa Satta invita i suoi fan ad allenarsi e da Istanbul manda un messaggio agli italiani

Melissa Satta ha invitato i suoi numerosi fan ad allenarsi e da Istanbul, dove si trova da diversi giorni a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus, ha voluto mandare un bellissimo messaggio agli italiani e ai milanesi.

Melissa Satta – Foto: Instagram

La modella, showgirl e valletta vuole tenere su il morale a tutti coloro che sono costretti a rimanere in casa per colpa del Coronavirus, invitandoli a fare fitness in sua compagnia grazie ai video postati sul suo profilo Instagram.

Io sono a Istanbul, la situazione è piuttosto tranquilla anche se le norme igieniche vengono applicate anche qui… – ha rivelato la soubrette sarda -. Oggi riprendo ad allenarmi e voglio tirarvi su il morale con qualche allenamento, un po’ di fatica, un po’ di sudore, ma almeno ci stanchiamo un po’. Sono tutti allenamenti che si possono riprodurre in casa”.

La moglie del calciatore Kevin-Prince Boateng ha spiegato: “Potete allenarvi nel vostro salotto, spostate i divani e cercate di tenervi attivi: è importante per il fisico ma soprattutto per la mente. Scaricate un po’ di energie, non state tutto il giorno a casa sul divano a mangiare. Quindi mi raccomando, un po’ di positività. Non poltrite sul divano! Abbiamo bisogno di forza per superare questo brutto momento che presto finirà. Sono convinta che tutti noi rispetteremo le regole. Parlo anche per me, pure se sono qui: vi sono comunque vicina”.

La moglie del calciatore del Besiktas ha poi rivolto un messaggio agli italiani: “Mi trovo a Istanbul, una città stupenda… con la mia famiglia… ma ogni minuto penso all’Italia, a Milano… penso a quanto sia triste non poter tornare a casa… ma ora è così… e a testa alta, con tanta buona volontà e sacrificio bisogna tutti insieme rispettare le regole e risolvere questo problema! Un sorriso per pensare positivo, per sperare che tutto questo il prima possibile sia solo un brutto ricordo…”.

E poi un altro messaggio alla sua città d’adozione, Milano. “Milano è la città che mi ha adottato a 18 anni – ha scritto Melissa – la città in cui ho fatto il passo successivo, che mi ha fatto crescere e diventare donna. Milano è la città che mi ha regalato la fortuna di fare quello che faccio oggi, il lavoro che amo. Milano è la città che mi ha regalato amici stupendi ( ovviamente anche altre città) ma a Milano ho gli amici su cui posso contare ogni giorno”.

La modella ha poi concluso: Milano è la città dove ho incontrato mio marito,con cui ho costruito una famiglia stupenda. Milano è la città che ogni giorno mi fa amare sempre di più la vita nella mia amata Milano”.

Redazione-iGossip