Melissa Satta, prima foto con Maddox Prince

melissa_fatta_figlio_maddox_prince_prima_foto_645

La soubrette Melissa Satta è al settimo cielo dopo che è nato il suo primo figlio, Maddox Prince, avuto con il calciatore Kevin Prince Boateng. Dopo il parto, per la prima volta, l’ex velina di striscia ha rilasciato un messaggio per tutti i fan sul suo blog ufficiale.

Ciao a tutti! Finalmente è nato!!!!” ha scritto Melissa Satta “Oggi mi sento molto meglio e ho pensato di scrivere per farvi sapere che è andato tutto alla grande, Maddox Prince sta benissimo e anche io piano piano recupero le forze!!! :)” ha rivelato la showgirl “Volevo ringraziarvi per gli splendidi messaggi che mi avete mandato (li sto leggendo in queste ore!), ci siete sempre stati vicini e siete davvero carinissimi!!! Questi 9 mesi sono volati e ora inizia una nuova esperienza per la Satteng Family!”

“E’ ora di salutarvi ma vi farò avere news al più presto!” ha concluso Melissa Satta “Per ora un grande abbraccio da tutti noi!!!!! Melissa, Kevin, MJ, e Maddox”.

“Dopo il parto, starò ferma per un mese, poi ricomincio” aveva annunciato Melissa Satta che per ora passerà qualche mese in Sardegna a godersi il suo piccolino e a farsi aiutare da sua madre  “Mi aspetta il set della la sit-com Amici @ letto, su Comedy Central. Dato che non lavoro in ufficio dalle 9 alle 5, posso gestire il tempo con tranquillità. Non mi ci vedo a fare la mamma tempo pieno. Sono abituata alla mia indipendenza”.

valentina