Mercedesz Henger ha tradito Lucas Peracchi con Andrea Montovoli?

Mercedesz Henger ha tradito Lucas Peracchi con Andrea Montovoli? L’indiscrezione shock è stata diffusa dall’ex tronista pluritatuato di Uomini e Donne mediante alcune Instagram Stories in cui ha condiviso un’immagine di un cervo con scritto “situazione attuale“ e poi una massima: “A volte sai già come andranno le cose ma ci speri fino all’ultimo che possa cambiare persino l’evidenza“. Poi ha rimosso tutto. Che cosa è realmente successo?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi – Foto: Instagram

La smentita di Mercedesz Henger

La figlia dell’ex celebre diva del cinema adult, Eva Henger, ha smentito tutto su Instagram. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha esordito così: “Di solito non rispondo a queste cavolate che fa Lucas quando è alterato… ma passare per una traditrice, cosa che non sono stata mai e mai sarò, mi fa schifo”.

Mercedesz si è poi rivolta direttamente a Lucas Peracchi: “Tu sei un geloso, dannatamente, in maniera assurda, in maniera repressa che poi quando sbotti fai delle caz….te”. Ha rivelato che l’ex tronista si è fatto prendere un po’ troppo dopo che stavano chiacchierando sull’argomento ex: “Ieri ha imprecato e io sono andata a dormire. Era alterato, aveva bevuto… lasciamo stare”. La web influencer e cantante si è poi scusata con Andrea Montovoli: “Io, Andrea, non lo sento da anni… tutta la notte su google. E si è fissato con Andrea Montovoli. Perché fa queste cose? C’è qualcosa che… (mimando il gesto della pazzia, ndr)”.

Lucas Peracchi fa mea culpa

L’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha poi fatto mea culpa su Instagram Story, chiedendo scusa a tutti e specificando di aver inventato tutto lui: “Non sto bene da tanto tempo”.

Ha poi concluso il suo lungo messaggio social con queste parole: “Era il mio inconscio che mi ha portato a danneggiarmi da solo, l’ho spiegato, ho parlato e ho chiesto aiuto ma non posso vincere… devo convivere così finché riesco. Scusate ancora, portate avanti i vostri sogni”.

Redazione-iGossip