Mercedesz Henger su Sergio Arcuri: “Non eravamo innamorati”

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri non erano innamorati! La figlia dell’ex diva del cinema porno Eva Henger e il fratello della sexy attrice Manuela Arcuri erano usciti allo scoperto soltanto in estate, ma la loro storia d’amore è durata pochissimo ed è finita tra le polemiche. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 Mercedesz Henger e l’intrigante attore si sono lasciati perché il loro non era amore, almeno stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Mercedesz Henger al settimanale di gossip Vero. Ma come non sognavano il matrimonio? E addirittura di formare una famiglia?

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri - Foto: Instagram
Mercedesz Henger e Sergio Arcuri – Foto: Instagram 

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Mercedesz Henger ha dichiarato a Vero: “Sono rimasta abbastanza delusa, cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me… Mi dispiace, come immagino dispiaccia anche a lui, che le cose non siano andate a buon fine”. Come mai si sono già detti addio? A tal proposito la figlia di Eva Henger ha asserito: “Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l’amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c’era un sentimento forte che poteva diventare amore, ma l’amore è un’altra cosa… Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po’di volte e non eravamo compatibili di carattere”.

Sergio Arcuri in una recente intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Novella 2000 è stato molto più duro e schietto: “Ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz Henger però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio… Ha detto a un giornale – ha continuato il fratello di Manuela Arcuri – che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto!”. Il fratello dell’attrice sex symbol del cinema e della televisione italiana Manuela Arcuri ha poi rivelato che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 è sparita senza un motivo e non risponde più neanche al telefono e ai messaggi.

Un addio polemico tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, che ha colto davvero tutti di sorpresa e lasciando spazio a una serie di pettegolezzi e indiscrezioni che continuano a imperversare sul web e sulla carta stampata.

Redazione-iGossip