Mia Cellini del Grande Fratello si sfoga su Facebook: “Stop alle critiche sul mio fisico”

Mia Cellini del Grande Fratello 13 prima di entrare nella Casa più spiata e famosa d’Italia era grassa. La sua storia da ex obesa aveva emozionato tanti italiani che combattono ogni giorno contro i chili in eccesso. Oggi l’ex gieffina è in perfetta forma fisica, anche se le critiche non mancano e proprio per questo motivo ha deciso di sfogarsi in un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook per attaccare i suoi detrattori. Grande Fratello, Mia Cellini si sfoga su Facebook

“Come voi tutti sapete – ha scritto Mia Cellini su Facebook – sono arrivata in tv al Grande Fratello con la mia storia da ex obesa! Un’obesità ormai sconfitta, ma comunque mi sento reduce da alcuni postumi… Volevo farvi capire che non sempre per stare in TV bisogna essere perfetti con fisici favolosi, io ho questo di fisico e a me sta bene così. Molte volte mi sento sotto pressione perché avendo un bel viso e essendo una persona estremamente curata si pretende da me la perfezione. Miei cari la perfezione non esiste – ha sottolineato l’ex concorrente del reality show più longevo e famoso della televisione italiana – Esiste lo stare bene con se stessi e io, rispetto a come ero 5 anni fa, sto benissimo con me stessa. Mi spiace questa cosa vi turbi”.

Mia Cellini ha poi sferrato un duro attacco ai suoi detrattori. “Ma la domanda mia è: perché mi devo ritrovare a giustificarmi? Se una settimana sono più gonfia o se sono più sgonfia – ha continuato l’ex gieffia – Dai, è RIDICOLO, guardate oltre, non state a pensare sempre e solo all’immagine. Di una persona nella vita non c’è solo quello, siete davvero così superficiali? Provo davvero molta pena per voi… Seriamente! Ringraziate di non avere problemi di salute, di avere un tetto sopra la testa e un piatto davanti ogni giorno… Con tutti i problemi che ci sono attualmente state a vedere se io sono ingrassata o meno… Piuttosto regalatevi uno specchio che non siete poi così tanto migliori di me”. Uno sfogo comprensibile e condivisibile anche perché oggi Mia sfoggia un fisico davvero perfetto e le sue curve sono davvero da capogiro.

A proposito di GF, dopo avervi parlato dell’incredibile trasformazione della vincitrice della prima edizione, Cristina Plevani, la star tv e presentatrice dell’Isola dei famosi 2015 Alessia Marcuzzi è stata confermata conduttrice anche del Grande Fratello 14. Inoltre secondo le ultime indiscrezioni che viaggiano in Rete, la moglie di Paolo Calabresi Marconi condurrà anche il Grande Fratello vip!

Redazione-iGossip