Mia Khalifa e Angela White sono le star a luci rosse più ricercate del 2019

Mia Khalifa e Angela White sono le star a luci rosse più ricercate del 2019. Ma al primo posto della classifica stilata da una delle piattaforme adult più famose al mondo spicca Lana Rhoades. Secondo posto per Mia, che ha lasciato diversi anni fa il mondo del cinema adult, reinventandosi infuencer, video blogger e appassionata di sport.

Mia Khalifa e Angela White – Foto: Instagram

Oggi l’ex attrice a luci rosse originaria di Beirut Mia Khalifa è felicemente sposata con lo chef danese Robert Sandberg. I due si sono conosciuti a Copenaghen dove Robert lavora per il ristorante Kong HBans Kaelde. Pochi mesi fa si sono uniti in matrimonio. L’ex attrice a luci rosse Mia Khalifa ha già un matrimonio fallito alle spalle. Al terzo posto della classifica delle attrici a luci rosse più ricercate dell’anno c’è Riley Reid. Subito dopo il podio ci sono Abella Danger e Brandi Love.

Lisa Ann chiude la top ten delle attrici di film hot più ricercate del 2019 su P***hub. Undicesimo posto per la Kim Kardashian del cinema adult internazionale, Angela White.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI ANGELA WHITE

Chi è la vostra preferita?

Redazione-iGossip