Michael Jackson cambiò viso per non somigliare al padre- VIDEO

Michael Jackson e la chirurgia plastica per cancellare la somiglianza col padre

Michael Jackson cambiò viso non per capricci da star o per altre e ridicole motivazioni che sono state raccontate negli ultimi decenni, ma per una questione ben precisa: non voleva somigliare al padre orco e cattivo! La testimonianza è raccolta in alcuni appunti del suo ex manager, Frank Di Leo, morto nel 2011. Sui numerosi interventi di chirurgia plastica si era scritto e detto molto in tutti questi anni, ma erano soltanto rumor infondati.

Ecco alcuni appunti di Frank Di Leo che sono stati svelati alla stampa internazionale. “Dissi a Michael: ‘Devi smetterla con le operazioni di plastica! Il pubblico non ti riconosce più’. La sua risposta mi sorprese. Mi confessò di voler stravolgere la sua immagine a causa della somiglianza con suo padre. ‘Devo cancellarlo, devo tagliarlo. Ancora adesso quando mi guardo allo specchio vedo le sue sembianze, non lo sopporto’, queste le parole di Jacko. Era in lacrime”.

L’adolescenza di Michael Jackson è stata davvero terribile poiché subiva abusi e violenze da parte di suo padre: l’ex pugile e metalmeccanico statunitense Joseph Jackson. Anche gli altri fratelli dell’artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre un miliardo di dischi venduti avevano sempre attaccato il padre poiché era molto rigido, violento e cattivo. La sorella di Michael, La Toya Jackson, aveva anche affermato durante una conferenza stampa di diversi anni fa che il padre aveva abusava di lei anche sessualmente Una testimonianza shock poi ritrattata, dopo il divorzio sia sentimentale sia lavorativo con il proprio manager Jack Gordon.

Ora il padre di Michael Jackson è finito nuovamente sotto i riflettori dopo la testimonianza dell’ex manager del compianto e geniale cantautore americano. Gli appunti di Frank Di Leo verranno trascritti in due libri inediti sulla vita pubblica e privata del Re del Pop. Dettagli che emergono a quasi sei anni dalla morte di Michael Jackson.

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • Belen tette
  • george michael naso rifatto
  • prima di rifarsi il naso valentina nappi