Michael Jackson Contiua A Vivere: In Uscita Il Nuovo Singolo “Hold My Hand”

E’ davvero incredibile come il re del pop, Michael Jackson, continui a vivere grazie alla sua musica. La bellezza di essere un artista è proprio quella di non essere mai dimenticato, grazie soprattutto al lavoro che si è svolto poco prima di morire.

Proprio in questo periodo di tempo Michael era alle prese con dei nuovi brani, delle canzoni inedite che dovevano far parte del nuovo album. Incredibilmente questo progetto verrà realizzato. Il 10 Dicembre uscirà questo suo nuovo album che conterrà brani inediti. La casa discografica Sony ha cercato di raggruppare in questo nuovo album solo canzoni a cui Jackson stava lavorando negli ultimi mesi della sua vita.

Grazie poi ai collaboratori del re del pop, è stato possibile realizzare questo grande progetto. Da oggi già possiamo ascoltare nelle radio il primo singolo di questo nuovo album “Hold my hand“, realizzata in collaborazione con il cantante americano Akon, che si è occupato di ultimare il lavoro. Un regalo enorme che il grande Michael ha lasciato a tutti noi.

WebWriter